Per garantire la massima sicurezza ai nostri ospiti e permetterli di staccare la spina in piena serenità, in questa estate particolare, ci stiamo preparando nel migliore dei modi per offrire un servizio sicuro e in linea con le normative covid-19.
– PULIZIA DEGLI APPARTAMENTI: l’igiene da sempre uno dei nostri punti di forza.
Alla partenza di ogni ospite del villaggio l’appartamento verrà interamente sanificato con detersivi e disinfettanti (presidi medico chirurgici) e pulito a fondo, permettendo al nuovo ospite di entrare dell’appartamento in tutta sicurezza e iniziarmela propria vacanza a Vieste, senza troppe preoccupazioni.
– AREE COMUNI:Negli spazi comuni verranno posti dispenser di gel igienizzante. I nostri ospiti saranno liberi di muoversi liberamente all’interno del villaggio, rispettando il vigente distanziamento sociale.
– SICUREZZA PER I PICCOLI: l’area dedicata ai nostri piccoli ospiti verrà sanificata più volte al giorno e avrà a disposizione il dispenser di gel igienizzante, per permettere loro di divertirsi tranquillamente. Per una completa tutela dei più piccoli, si chiede massima responsabilità anche da parte dei genitori.
– PISCINA E BAR: Rispettando le normative vigenti, sarà garantito l’accesso contingentati in piscina a tutti i nostri ospiti per la sicurezza di tutti. Inoltre:
-L’ingresso in piscina è munito di dispenser di gel igienizzante;
-Le sdraio verranno sanificate con disinfettanti (presidi medico chirurgici) ogni volta che sarà necessario dal personale del villaggio;
– La piscina sarà controllata per evitare situazioni che non rispettino le normative anti-covid19;
– Il bar continuerà ad offrire servizi di caffetteria, aperitivi ecc., pur mantenendo il distanziamento tra i vari ospiti.
– SERVIZIO NAVETTA SPIAGGIA: sarà garantito il servizio navetta verso lo stabilimento balneare, ma sempre secondo le normative anti-Covid19.